Un’ App per le Cicogne! Forza!

LOGO&lettering-02Aiutiamo le nostre Amiche Cicogne con la loro campagna su Eppela per raccogliere fondi mediante il Crowdfunding  per dare loro la possibilità di creare un’ App.

Abbiamo ancora tempo fino al 19 Aprile, l’obiettivo è 3 mila euro! Sono a metà del traguardo, forza! crediamo nel passaparola prezioso delle mamme.

Alla guida del team ci sono Monica Archibugi, Ceo and Founder, Giulia Gazzelloni, Coo and cofounder e Valentina Tibaldo, Cto e cofounder. L’App permetterà alle baby sitter di entrare in contatto diretto con i genitori e poter comunicare in modo immediato durante l’ora di lavoro mediante chiamate di emergenza, contenuti utili e geolocalizzazione. Le Cicogne?! Sono avanti!

Chi sono: Sono ragazze universitarie che nei pomeriggi e nei ritagli di tempo si trasformano in Baby Sitter e aiutano i vostri bambini nei compiti, giocano con loro, li portano in giro mentre voi siete al lavoro e organizzano le vostre feste di compleanno.

Perché ne parliamo: ne parliamo con piacere, perché le abbiamo conosciute e abbiamo visto e testato con mano come lavorano con i bambini. Ci piace promuovere iniziative di cui condividiamo lo spirito e lo stile educativo. Le Cicogne portano freschezza, allegria, competenza e professionalità. La loro prima iniziativa è nata e si è sviluppata con successo a Roma e ora sono atterrate a Milano!

Provate e ci direte, parola di Mammechefatica!  A breve gli incontri formativi di supervisione per Le Cicogne di Roma & Milano tenuti da noi!

Lascia un Commento a MammeCheFatica!