Vi presentiamo: Natura-Benessere!

MammeChefatica ha il piacere di presentarvi virtualmente Natura-Benessere, un sito di cosmesi e integratori bio per la cura e l’armonia del corpo.

Che cos’è: si tratta di un sito sul quale ordinare e provare le  creme e i prodotti So Fresh della linea austriaca tutta bio, Ringana pensata per le pelli più delicate e fragili come quelle dei bambini.

Perché ne parliamo: ne parliamo con piacere ed entusiasmo perché le abbiamo appena provate e ci siamo trovate bene. Abbiamo iniziato a provare il kit prova con molta diffidenza..poi dopo il secondo giorno la pelle era già più luminosa e ‘tirava meno’ (chi soffre di dermatite atopica sa bene ciò che intendiamo!). Quindi ora soddisfatte possiamo anche presentarle alle Mamme e perché no, ai loro bambini!

il kit prova contiene,ad esempio,un flaconcino di latte detergente (contiene un decotto contro le irritazioni cutanee di calendula,ginko biloba,jojoba) tonico,crema per il viso e crema contorno occhi e labbra. è pratico e adatto anche per i viaggi!

Ma un altro prodotto ci ha stregato letteralmente! si chiama Ringana Chi, è una boccettina di vetro che contiene i principi attivi dello zenzero,ananas,ginseng,caffeina e erbe officinali. Basta berla lentamente e ci rende subito più attivi ed energici. Noi la utilizziamo nel primo pomeriggio, quando inizia a calare la palpebra…alle mamme  e ai papà che ci seguono la consigliamo vivamente al posto dell’abituale caffè. Il primo giorno forse ti manca un po’, ma poi ci si abitua subito e ci si sente più tonici e freschi.

Come recuperarle: basta scrivere, senza impegno, a Francesca Villa sul suo sito Natura-Benessere   mail: francesca@natura-benessere.it  cell. 373 8411260

Francesca vi spiegherà con entusiasmo tutte le proprietà delle creme e dei prodotti Ringana, e vi farà provare quelle più adatte alle vostre esigenze. Pian piano le proverete tutte anche voi?!

alla prossima!

 

Un pensiero su “Vi presentiamo: Natura-Benessere!

Lascia un Commento a MammeCheFatica!