Nuove collaborazioni..Benvenuta Weleda!

weleda 3Cari Mamme & Papà, avete presente quando fate un incontro speciale che rende la vostra giornata più piacevole e gratificante? Bè, MammeCheFatica lunedì ha incontrato lo staff di Weleda per parlare di collaborazioni e la conoscenza di persone valide, preparate, sensibili e profonde ci ha regalato un sorriso. Non solo, a dire il vero… Weleda ci ha regalato molti campionicini prova e prodotti fantastici, sia per adulti, sia per bambini. Qualcuno di voi li ha già provati nelle scorse settimane, grazie alla generosità di Weleda, altri li testeranno presto.

Come sapete, Weleda è un’azienda che utilizza prodotti in accordo con la natura. Infatti ci hanno spiegato che sono studiati per aiutare le persone a sviluppare il proprio percorso di vita per mantenere e migliorare la propria salute e recuperare il proprio benessere psico-fisico anche mediante uno stile di vita equilibrato.

Una bella esperienza da condividere con chi apprezza lo stile di questi prodotti adatti in particolare alle pelli sensibili o atopiche, ai bambini e alle mamme in dolce attesa, o per chi semplicemente vuole ‘dedicarsi’ del tempo per sintonizzarsi con se stesso.

Restate con noi e a breve sveleremo le novità..!!!

weleda 1weleda 2

Lascia un Commento a MammeCheFatica!