Salone del Mobile 2018 per i bambini

Eccoci come sempre per la settimana più attesa dell’ anno, dove Milano diventa a tutti gli effetti città cosmopolita pronta ad accogliere tutti i designers e i creativi del mondo! Come ogni anno invitiamo le famiglie, i genitori ma anche gli insegnanti e le baby sitter a sfruttare questa piacevole occasione per far vedere ai bambini diverse opere e installazioni sparse per la città. Il bello e la magia del Fuori Salone sono la contaminazione e la gratuità. Essendo accessibili a tutti sarebbe un peccato perdersi l’atmosfera, almeno per chi abita a Milano e dintorni!. Di seguito vi segnaliamo alcune proposte mirate a chi gira con bambini piccoli dove sarà possibile partecipare a delle attività organizzate.

– La Fabbrica del Vapore dal 17 al 22 Aprile. Unduetrestella Design trasforma con un divertente trucco espositivo lo spazio di 600mq in una grande recita scolastica dove brand e aziende si presentano sul loro palcoscenico di un grande spettacolo. “Now,Now and Now racconta l’esigenza di parlare al presente e condividere la creatività. Un dovere per noi adulti nei confronti della generazione del futuro per sottolineare la forza dell’infanzia insieme alla responsabilità di insegnare a crescere e vivere ai piu’ piccoli in questo mondo contemporaneo”.

Casa Stokke sarà aperta al pubblico dalle 10.00 alle 19.00 dal 18 al 22 Aprile. Ci saranno eventi dedicati ai piccolissimi 0-24 mesi) e alle loro mamme e diversi laboratori e workshop per bambini dai 3 ai 6 anni. Lo spazio e’ family friendly con zone dedicate al cambio e all’allattamento grazie alla collaborazione con il marchio Mustela  che da sempre si occupa della cura della pelle dei piccoli. Vi aspettiamo!!

Lascia un Commento a MammeCheFatica!