Ecco i lavori e la creatività della Micro Materna Dadà…

Oggi vi parliamo della Micro Materna Dadà, nel cuore di Milano, una piccola realtà familiare e accogliente che ospita 15 bambini circa. Un posto fresco e nuovo in cui poter crescere e sperimentarsi con tante diverse attività pensate ad hoc.

Perché ne parliamo: Mammechefatica ne parla con piacere perché si tratta di una piccola grande famiglia. Quindi vi è lo scambio tra pari, l’esperienza della socializzazione, ma anche un’attenzione al singolo che si confronta con un gruppo comunque non troppo grande.

Cosa ci è piaciuto: abbiamo apprezzato l’atmosfera, i bambini che giocavano tranquillamente, la possibilità di fare e sperimentare quotidianamente tecniche creative diverse. Dècoupage con i sassi e le pietre, lavorare il legno, fare musica con strumenti veri e dei grandi: quelli dei musicisti e la possibilità di ascoltare più lingue dopo l’inglese anche lo spagnolo, il francese e il tedesco; infatti è attivo il progetto pedagogico di multi-linguismo che sicuramente offre al piccolo ospite la possibilità di sentire (e col tempo capire) più lingue diverse dalla sua.

Chiedete un’appuntamento con la Dott.ssa Anna Podestà che sarà felice di accogliervi nel suo regno Micro e Macro Dadà!

Piccoli artisti crescono!

nido.dada@libero.it  tel. 346 6012758 – 366 7091314

www.scuoladada.it  via G.Giacomo Mora,22 – Milano

Piccoli artisti crescono!

 

Lascia un Commento a MammeCheFatica!