Benvenuta Berlitz…!

Berlitz_Logo_Kids&Teens_CMYKMammeCheFatica e’ molto lieta di parlare del Metodo Berlitz!
I centri Berlitz sono conosciuti in tutto il mondo ed hanno ben 140 sedi!!!

Noi li conosciamo dal punto di vista dell’ inglese rivolto ai bambini in particolare alla fascia di eta’ compresa tra i 3 e i 6 anni. Il Metodo Berlitz ci piace poiche’ si pone come principale obiettivo quello del divertimento. “Se un bambino viene a contatto con la lingua in un contesto stimolante e ha a disposizione vari modi per praticarla lo fara’ con gioia ed entusiasmo”. Insegnare e di conseguenza poter apprendere attraverso il gioco crediamo sia la modalità’ più’ autentica per i bambini. Non si tratta di un inglese pieno di grammatica! L’ English for Kids e’ incentrato sulla musica,il movimento,la narrazione di storie da parte di insegnanti madrelingua altamente preparati.

Gli insegnanti sono continuamente monitorati e seguiti durante l’ anno per fare in modo che i bambini raggiungano i loro obbiettivi linguistici in modo giocoso e naturale. MammeCheFatica pensa che una seconda lingua imparata fin da piccolissimi rappresenta un investimento prezioso per il giovane adulto di domani che si sentirà sempre più’ cittadino del mondo.

Per informazioni e feed back contattate il Centro Berlitz più’ vicino a voi.

Quest’estate saremo in Umbria a trovare i vari gruppi del Campus!!! Un’ occasione per svolgere una full immersion nella lingua inglese nel paesaggio umbro in compagnia di tanti bambini dai 7 ai 14 anni e partecipare a delle esperienze di socializzazione e condivisioni importanti.

Come on, let’s play with Berlitz!

Lascia un Commento a MammeCheFatica!