Nanna & Inaugurazione Scuola Dadà..

 

Vi segnaliamo il nostro prossimo Incontro sul tema della Nanna lunedi 10 Marzo alle 18.00 presso la Scuola Dadà (via Gian Giacomo Mora 22, Milano). Si tratta di un incontro guidato in cui discuteremo in modo attivo con voi genitori su che modalità adottare per far in modo che la nanna non diventi ogni sera una lotta…ma diventi col tempo un piacere naturale come mangiare e giocare…

ingresso su prenotazione: info@mammechefatica.it * è previsto un contributo di 12 euro.

Grande Festa invece Sabato 15 Marzo per l’Inaugurazione della Scuola Materna Bilingue Dadà in via Gian Giacomo Mora 11/a, Milano dalle 15.30 alle 18.30.

Sarà una giornata di festa, musica & magia, un’occasione per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito, e per le Mamme e i Papà di conoscere il progetto educativo della Scuola Materna Bilingue Dadà.

L’ingresso (con merenda e animazione) è gratuito, basta inviare una mail di conferma a: paola.paolaprandi.it

Ci sarà anche un casting per la prima campagna pubblicitaria! La Scuola Dadà sta cercando il Primo bambino/a protagonista del prossimo shooting fotografico.(basta avere 5 anni di età). Per ringraziare al bambino prescelto verrà regalato un anno di Scuola Materna full time!

Vi aspettiamo!  Anna, la fondatrice della Scuola Dadà, sarà felice di accogliervi e spiegarvi con il suo entusiasmo le esperienze educative e il lavoro pedagogico già consolidato da anni di nido…

Lascia un Commento a MammeCheFatica!