Grazie ai piccoli FAI Marathoneti di Roma…

I Bimbi Maratoneti davanti all'Isola Tiberina del "Fiume delle Meraviglie".MammeCheFatica ringrazia di cuore tutti i bambini ed i genitori che oggi, in occasione della Fai Marathon romana, sono passati a giocare al Kids’ Corner, collocato nel bellissimo Giardino degli Aranci del Complesso Monumentale di San Michele a Ripa Grande, ospiti del Ministero dei Beni Culturali e del FAI .
E’ stata una bella giornata, piena di sole e di bambini di tutte le età! Ognuno, a modo suo, ha creato il proprio “Tevere delle Meraviglie”, qui ad esempio il settimo gruppo all’opera:

IMG_20141012_120614

Intanto le mamme  ed i papà hanno visitato i tesori nascosti del Complesso Monumentale di San Michele a Ripa Grande , accompagnati dalle guide del Fai Giovani Roma.

Un grazie Speciale và alle volontarie ed ai volontari del Fai Giovani Roma,  che con entusiasmo e passione hanno giocato e lavorato con i piccoli maratoneti tutta la giornata, senza fermarsi mai!

I nostri bravissimi aiutanti del FAI Giovani Roma.

Un Super grazie va invece al nostro Sponsor Le Bonelle Geleés che ha offerto morbide caramelle a tutti i partecipanti..non solo a quelli piccini ma anche ai più grandi golosi…

Le morbide caramelle de Le Bonelle Gelees.

Visto il successo, riproporremo sicuramente l’evento… stay tuned, vi aggiorneremo in seguito!

Buon inizio e dolce settimana a tutti, con Le Bonelle Gelees, dalla nostra piccola mascotte!

Buon inizio e dolce settimana a tutti dalla nostra piccola mascotte!

Lascia un Commento a MammeCheFatica!