Mammechefatica consiglia…se per caso avete intenzione di prendervi un periodo di pausa e di organizzare un viaggio intorno al mondo…di leggere il blog di Lindsay Hawdon.
Lindsay è una scrittrice e mamma di due bambini di 8 e 6 anni, per festeggiare i suoi primi 40 anni, decide di mettersi alla prova con un ‘gap year’ tutto gestito e pianificato meticolosamente da lei stessa. E’ partita con i bambini per un anno, ha raggiunto la Thailandia e poi ha attraversato Vietnam,Laos, Cambogia e Australia.
Pur essendo una grande viaggiatrice, ha riscontrato comunque una grande fatica in viaggio con i bambini…per cui l’imprevisto è sempre dietro l’angolo..
“Sono felice però di aver mostrato che cosa è davvero il mondo. I bambini sono cresciuti e maturati molto” ha dichiarato al Sunday Time, per il quale ha raccontato l’avventura del viaggio in un blog.
Brava Linsday! sei stata coraggiosa..a partire da sola con i due pargoli dall’altra parte del mondo, sicuramente hai donato loro una grande esperienza di vita che si porteranno sempre con sè.